Rapporto di lode

Rapporto di lode

grazie alle persone generose come te, ECCO ALCUNI ESEMPI DI COME I TUOI CONTRIBUTI HANNO AIUTATO IL MINISTERO PIÙ FORTI.

La mia esperienza nel progetto Più Forti è stata incredibile. Ho iniziato [cantando e partecipando ai video] nel 2020 e tutt'ora continuo, non mi è mai dispiaciuto registrare, fare le foto e i video, anzi! Partecipare a questo progetto è stato un punto di crescita e ho conosciuto persone meravigliose che mi hanno sostenuta anche quando non mi fidavo di me stessa. Il progetto servirà a tutto per crescere nella fede e crescere con chi ti sta accanto.

 -Euxacee, 14
Ogni mattina faccio ascoltare ai miei figli le canzoni delle Scritture e da anni prego perché ne abbiano qualcuna nella loro lingua, perché in italiano non c'è niente di simile! Dio ha ascoltato le mie grida e ha usato la mia fantastica amica Denae per farlo! 

-Amy, americana sposata con un italiano
Come missionario in Italia negli ultimi 20 anni, posso testimoniare con tutto il cuore la sfida reale e costante che dobbiamo affrontare quando si tratta di trovare buone/qualsiasi risorse in italiano per raggiungere e ministrare il cuore dei bambini. Quindi cosa facciamo? Diventiamo creativi, come hanno fatto i miei fantastici amici talentuosi. Che strumento meraviglioso e necessario è questo progetto per incoraggiare e piantare semi della Parola di Dio nei cuori dei più piccoli, che potranno tenere con sé per tutta la vita. È una cosa bellissima vedere Dio che fa emergere talenti per fornire risorse ai missionari e alle chiese italiane che daranno vita a un cambiamento in una terra arida e assetata, il tutto divertendosi! Se mai ci fosse un progetto da considerare per aiutare a raggiungere il suo obiettivo, personalmente (ed egoisticamente) direi di scegliere questo!

-Hope, Missionaria Americana in Italia
Le parole di Maria quando le abbiamo detto cos'era questo progetto e che era tutto gratuito: “Grazie mille per questo progetto! Gratis!? Sapete che ogni volta che voglio fare qualcosa con o per i bambini, devo pagare molto? Potrei piangere. Grazie per il vostro progetto! Grazie!”

 -Maria, insegnante di scuola domenicale italiana presso una chiesa ADI
Ciao, I miei figli amano il CD "Più Forti". Grazie mille e complimenti per il lavoro. È bello che possano imparare la Parola cantando queste belle canzoni, e anche essere stimolati da tutti questi generi diversi. A Dio la gloria

 -Pastore italiano in Sicilia